sephora lipstick

Da qualche anno a questa parte sono diventata rossetto-dipendente, dopo aver schifato questo arnese per quasi la totalità della mia vita, ora non riesco più a farne a meno, se non lo metto mi sento subito sciatta e in disordine.

Io ho delle labbra piccole e non ben definite, e un incarnato pallido come una malata di tisi, quindi la scelta del colore deve essere piuttosto accurata, e poi non amo i colori gloss e i lucidalabbra.
Dopo alcuni tentativi ho provalo la linea colore coprente di Sepora, rossetto a alta coprenza, mat e a lunga, lunghissima durata, e mi sono procurata 3 tonalità.
 I numeri sono rouge R21(il natural), Rouge R13 (il rose), Rouge R05 (il ciclamino)

 Il costo di questi rossetti si aggira intorno ai 14 euro, e assolutamente ben spesi, non seccano le labbra e durano tranquillamente anche un aperitivo con le amiche o una cenetta romantica!!
Voi li avete provati?

Share This:

11 risposte a “sephora lipstick”

  1. Anch'io sono diventata rossetto dipendente anche se il colore che adoro è il rosso intenso e faccio fatica a metterlo nella quotidianità… non ho mai provato questi di Sephora però, rimango fedele al mio Chanel e ora ho un Armani da provare ;)!

  2. Sai che sono nella tua stessa identica situazione? Fino a poco tempo fa mi ci trovavo proprio a disagio, ora invece mi sento un po' "nuda" senza! A me manca un colore neutro come il primo!

  3. Io, al contrario, sono una fan dei rossetti da sempre… Però questi Sephora mancano nella mia collezione. I colori sembrano interessanti se poi durano, direi che potrei dar loto una chance!

I commenti sono chiusi.