Saldi: l’angolo dello sconsiglio summer 2017 gold edition

Saldi

Si lo so. malgrado ogni sei mesi io e le mie colleghe ci spertichiamo in consigli  su cosa comprare o non comprare nei saldi, io vi vedo sapete? State comprando un mare di corbellerie inutili!

Per un ulteriore ripasso sulla lezione vi rimando qui   e qui, per questa estate vi suggerisco alcuni capi che sono un must have per ora e anche per l’autunno, trend appena sbocciati e che ci accompagneranno ancora per un bel pò di tempo.

CAMICIE

Ad esempio le camicie con le maniche strutturate. Il focus è tutto sulla manica, che è a palloncino, svasata e aperta, o con mille ruches e fiocchi.

ZARA
Zara
Zara

 

ABITI E TUTE

Abiti lunghi o midi, scamiciati e tute palazzo. Sono di grande tendenza, e sono versatili e utili per mille occasioni, dal lavoro al tempo libero. Il prezzo pieno è spesso alto, il saldo è un’ottima occasione per acquistarli magari con un taglio sartoriale, sarà un capo senza tempo del cui acquisto sul lungo termine non vi pentirete, vi salverà le chiappe in diverse occasioni.

 

MAX & CO
TRUSSARDI
TRUSSARDI
MAX & CO

 

JEANS

 

Ve lo devo spiegare? Quale momento migliore dei saldi per  rinnovare il nostro arco jeans?

 

levis
levis
levis

 

SCARPE E BORSE

I saldi ci danno l’opportunità, magari sfruttando anche il saldo outlet, di comprare borse e scarpe di qualità. L’accessorio sappiamo essere molto importante e l’investimento in paio d scarpe di qualità. magari made in Italy è sicuramente da prendere in considerazione.

LENORA SHOES
LENORA SHOES
FABIANI
POLLINI
POLLINI
FABIANI
FURLA
FURLA
FURLA

 

Share This:

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *