Realash:la nostra recensione

Realash è il siero per rinfoltire le ciglia di cui tutti parlano, e si sentono pareri discordanti che squillano a destra e a manca. Potevamo esimerci dal provare anche noi questo portento della cosmesi? Ma no naturalmente! Essendo io già munita di ciglia consistenti ho chiesto supporto a una mia fida collaboratrice, che reduce da mesi di ciglia finte era sicuramente un test più affidabile.

L’applicazione è risultata lievemente fastidiosa per la prima settimana, con un leggero pizzicore sulla palpebra, ma il fenomeno è passato dopo pochi giorni. Già dopo un paio di settimane ha visto spuntare le nuove ciglia, più scure e più forti delle sue. Dopo un mese già i risultati cominciavano a essere evidenti, e dopo 2 mesi si è ritrovata con delle ciglia di tutto rispetto! Io stessa quando l’ho rivista, sono rimasta colpita dalla differenza.

Vi mostro le foto prima e dopo, dove potrete notare tenedo come riferimento la linea del naso la lunghezza differente delle ciglia.

Quindi consigliato? Si decisamente consigliatissimo!

prima
dopo

 

dopo

Ho provato anche il loro contorno occhi,Pure, che si presenta molto fluido e in una confezione con il contagocce che mi è garbata parecchio, ma ad essere sincera lo trovo più adatto a una pelle giovane,  io ormai che sono una carampana necessito di un contorno occhi più nutriente.

 

Share This: