L’orologio per lei e l’orologio per lui

L’orologio è un elemento funzionale, un gioiello ed un compagno di vita. Un accessorio quotidiano che completa l’outfit. C’è chi porta sempre lo stesso, chi ama variare in base al look e chi, gelosamente, li colleziona. Gli orologisono un elemento fondamentale sia per lei che per lui. Un regalo ideale da cercare in una selezione di qualità ma anche accessibile

La quintessenza dell’eleganza nel mondo degli orologi si ricollega al cinturino d’acciaio e a quello di pelle. Classici, sobri, adatti alla formalità dell’ufficio, agli eventi e alle serate chic, alle occasioni e per molti anche alla vita quotidiana. Il modello evergreenche si traduce in linee e forme pulite e semplici con qualche differenza, ovviamente, soprattutto di grandezza, tra versione maschile e femminile. Al quadrante con colori classici come il blu, il nero, il grigio ed il bianco, si aggiungono il più vistoso oro e il delicato ed attuale oro rosa. 

I modelli in silicone, sono moderni e coloratissimi. Dinamici, di solito unisex, hanno un quadrante ed una cassa dalle forme essenziali, la sua particolarità risiede infatti proprio nel cinturino, flessibile e resistente. Adatti ad un look casual e sportivo. Morbido e pop

Il modello in tessuto decisamente più per lui, informale ma abbastanza elegante per essere indossato con una camicia e per sdrammatizzare un outfit classico. 

E poi ci sono delle varianti, come il bracciale al posto del cinturino, sofisticato e per niente scontato. L’orologio diventa un vero e proprio gioiello, con pietre preziose e dettagli decorativi più elaborati, dedicati al reparto femminile.

E perchè non personalizzare l’orologio? Incisioni o cinturini componibili li rendono speciali e unici. Un regalo perfetto per un compleanno, per una laurea o per una ricorrenza speciale. 

Un accessorio iconico, l’orologio è un must have in qualsiasi versione, dalla più fantasiosa alla più semplice monocolore, da abbinare al proprio look, al proprio umore e per esprimere la propria personalità! 

Share This: