LINEA CAPELLI FORTESSE: Capelli più folti e più forti dopo un mese

Ho provato per voi shampoo e balsamo Fortesse del marchio Halier, e anche il loro miracoloso integratore e son qui senza menare il can per l’aia raccontarvi com’è andata.

Ad essere sincera io ho i capelli corti  e tra l’altro sono stata dotata da madre natura,che in altri campi si è rivelata invece un pò carente, di capelli folti e forti.  Devo dire però  che sarà lo stress, l’età che avanza o le tinte varie i miei capelli erano un pò giù di tono nell’ultimo periodo.

Ho quindi iniziato con entusiasmo la prova di questo nuovo prodotto.

Ma parlimone un po’ e ccominciamo a conoscerlo:

Shampoo: contiene estratto di Equiseto, esteri di acidi grassi di olio di oliva, estratto di saw palmetto, botina e Niacinamide (vitamina B3); ne basta una piccola quantità e con una morbida schiuma massaggiate con decisione la vostra cute. L’effetto sarà piacevole e rinvigorente.

Balsamo: il balsamo contiene i medesimi componenti con l’aggiunta di olio di semi di ricino; steso sulle lunghezze evitando la cute e lasciato in posa qualche minuto, donera ai vostri capelli morbidezza e facilità nel pettinarli.

Ricordiamo che in entrambi i prodotti non sono presenti  SLS ne SLES. E ricordiamo anche che non sono prodotti testati su animali (chetelodicoafare).

In aggiunta a questo bel popo’ di roba c’e l’integratore Hairvity,con Zolfo, acido pantotenico,vitamine A, B e C, Biotina.

 

Che dire, i miei capelli sono molto più sostenuti e corposi, e sento passaando le mani sulla cute molti nuovi capelli che nascono, segno di un evidentemente ri-infoltimento. Tra l’altro, effetto collaterale molto gradito, ho notato un effetto positivo anche sulle unghie, che crescono più forti e più velocemente.

Last but not least, il packaging è davvero azzeccato,un design dalle linee pulite e grafica d’effetto, molto curato nei dettagli e di classe.

Unico forse neo è il prezzo, non proprio a buon mercato, ma direi che decisamente in questo caso il gioco vale la candela.

Prezzo al pubblico dal sito Halier

shampoo euro  37,00

balsamo euro   33,00

integratore euro   25,00

 

Share This:

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *