Esprit: l’accessorio è servito, anche Vegan, (e certificato Peta)

Esprit nasce nel 1968 a San Francisco dalle menti di Susie e Doug Tompkins, con un approccio tutto californiano basato sulla creatività e la concretezza., ma sempre e comunque in un sunny mood.
Lo stile Esprit è facilmente riconoscibile: un easy wear autentico, adatto alla vita di tutti i giorni, comodo e stiloso, ma con un occhio attento alla qualità dei materiali e a una produzione responsabile per l’ambiente e per i lavoratori. Il risultato è un prodotto pratico, di qualità nei materiali e nella fattura, di facile utilizzo, fatto per essere portato dalla gente comune che vuole avere a un giusto prezzo un prodotto ad alto profilo. Il motto di Esprit è infatti “We want to make you feel good to look good”.

Il Marchio Esprit è al momento presente in 40 paesi con approssimativamente 900 store e moltissimi punti vendita, Suoi punti di forza sono l’abbigliameneto uomo donna e bambino, ma ha anche una linea per la casa e una linea accessori. Ed è proprio di questa che voglio parlarvi oggi, la collezione scarpe e borse è molto interessante, sono infatti scarpe perfette per la vita dinamica, scarpe calde e comode ma con un design sbarazzino e giovane, con un rapporto prezzo qualità assolutamnte imperdibile. E non dimentichiamo la linea di scarpe VEGAN, che sono approvate dalla PETA, che come sapete ha standard molto elevati riguardo al CRUELTY FREE. La linea della scarpe vegan è senz’altro easy wear, sportiva e trendy, perfetta con jeams skinny e parka. I colori vanno dal wiskey caldo al grigio fumo di Londra, varie gradazione dal marrone al ruggine e naturalmente l’immancabile nero.
Le borse sono disponibili sia in pelle che in eco pelle, e le forse sono sicuramente in linea con il trend del momento, con richiami boho ed ecosuede.
quindi cosa aspettate, visitate il sito http://www.espritshop.it/home

VEGAN SHOES PETA APPROVED

Share This:

7 thoughts on “Esprit: l’accessorio è servito, anche Vegan, (e certificato Peta)

  1. Ho comprato diversi capi di questa marca in passato e mi son sempre trovata bene – carinissime le scarpe che hai mostrato in questo post! 🙂

  2. Mi sembra che ci sia a Lucca il negozio Esprit, la prossima volta che ci passo do un'occhiata. Bella questa linea vegan, soprattutto buona! Lo sai che ieri ero vicina te? Precisamente a Fontanellato al Labirinto della Masone! Bellissimo!

Comments are closed.