cappelli che passione!!

Non so a voi amiche mie, ma io ho sempre amato i cappelli, anche se purtroppo qui in Italia non si usa molto portarli, quando ero negli Stati Uniti mi sbizzarrivo molto con buffi copricapi!!!
Ma anche in terra nostrana c’e chi si occupa di creare dei fantastici cappelli, handmade e totalmente Made in Itlay, e sto parlando di  superduperhats, dei ragazzi di Firenze con tanta passione della quale hanno fatto una professione, e sfornano cappelli ispirati agli anni ’30 e ’40, di ottima fattura e vestibilità!
ecco alcuni modelli per donna:

e da uomo

E poi una fanciulla di Modena che confeziona adorabili cappelli anche su misura, oltre che anche abiti di sartoria, e le sue creazioni sono davvero di classe e deliziose!!Il suo nome è momogalen, ed ecco alcune sue creazioni:

E dall’estero, sempre handmade, questi bellissimi cappelli stile retrò di RetroReproHandmade:

E voi amate i cappelli??

Share This:

9 thoughts on “cappelli che passione!!

  1. A me piacciono, ma non ne trovo mai di carini in giro e comprarli on line senza misurarli è un errore che non ripeterò! 😉
    Quello che non mi piace è l'invasione di copricapi, per lo più osceni, che si vede a certi matrimoni…cose del tipo OMG!!!!
    ihihihih…
    Baci :*

    1. riguardo a l'on line hai ragionissima io poi ho ma testa molto piccola e non mi vanno mai bene!sisisi il cappello ok ma meglio non esagerare con le stranezze!!

  2. Ciao Paola! Grazie mille per essere passata da me… ti seguo molto volentieri spero contraccambierai.. un bacione!!!

  3. Sono molto carini i cappelli, peccato che a me stanno malissimo, in più ho una massa enorme di capelli quindi , li guardo solo da lontano sob 😀

Comments are closed.